Le scarpe da running più belle della stagione secondo FitBeetch

nessun commento

Non c’è niente di meglio che un po’ di sano shopping per sentirsi cariche e motivate ad allenarsi! Qui, trovi le running più belle per questo autunno secondo FitBeetch: alla fine le vorrai comprare tutte, scommettiamo?

Nike Flex Contact 

Schermata 2017-09-12 alle 11.44.54

Esiste colore più bello per l’autunno? La risposta è no. La Flex Contact è una delle running shoes più belle ma accessibili di Nike (71 euro, la trovate qui) ed è perfetta per cominciare a correre e per gli allenamenti a casa o in palestra. Non è adattissima per correre lunghe distanze.

Adidas Supernova 

Schermata 2017-09-12 alle 12.00.40

È morbidissima, leggera, e aderisce bene. Va benissimo sia per correre (anche tutti i giorni) che per camminare. Il color inchiostro poi è spettacolare, soprattutto se quando ti alleni sei un’amante del total black o dei colori scuri.  La trovi qui!

Mizuno Wave Sonic 

Schermata 2017-09-12 alle 12.08.20

Se vuoi andare veloce come il vento quando corri, la Mizuno Wave Sonic è perfetta. Super leggera e aderente, sono bellissime in viola e blu scuro. Sono progettate per runners con appoggio molto veloce. La trovi qui.

New Balance Fresh Foam Zante V3

Schermata 2017-09-12 alle 12.26.00

Abbastanza leggera per i giorni in cui lavori sulla velocità, ma perfetta e resistente anche per le lunghe distanze, comprese mezze maratone. Il colore preferito di FitBeetch: viola scuro, ma è disponibile anche in grigio e in nero. Qui puoi vederli tutti.

Adidas Terrex Agravic GTX

Schermata 2017-09-12 alle 12.31.09

La migliore trail running, in rosa poi è bellissima. Se corri in montagna è la tua scarpa (ma FitBeetch la usa anche per camminare tra i monti): robusta, leggera, a prova di bagnato. Qui, tutti i dettagli della scarpa.

Nike Pegasus 34

Schermata 2017-09-12 alle 12.53.19 

Se soffri di vesciche e sudorazione intensa, la Pegasus è la scarpa più traspirante in circolazione. Inoltre, è resistentissima e ha un’ammortizzazione molto reattiva. È la preferita di FitBeetch per gli allenamenti a circuito, dove il cardio e resistenza si alternano, perché è perfetta per entrambi. In color panna poi è spettacolare.

Vestiti e corri, ragazza!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...