Palestra: la lista dei prodotti da mettere nel beauty se sei sempre di corsa

One comment

Quando sei di fretta e devi preparare il beauty per andare in palestra ti dimentichi sempre qualcosa, garantito. Quindi, la cosa migliore che puoi fare è tenere un beauty ad hoc direttamente nel borsone: non devi stare ogni volta a prepararlo e sarà sempre organizzatissimo, a prova di tempi ristretti.

Qui trovi una lista di prodotti rubati un po’ alle top trainers (Andy Orbeck, ci senti?) e un po’ alle loro clienti (leggi: Karlie Kloss, ti vogliamo bene).

  • SALVIETTE STRUCCANTI. Sempre e comunque. Prima dell’allenamento devi struccarti. Non solo perché altrimenti sembri un panda scappato, ma perché la pelle deve essere libera di respirare durante il workout. Un’idea sono quelle di Sephora che struccano ed esfoliano in una passata sola.

giphy (1).gif

  • DISINFETTANTE MANI. La palestra è il regno dei batteri, per cui portati sempre dietro un mini gel disinfettante mani per quando hai finito di usare i macchinari. E non toccarti mai, mai, mai la faccia dopo che hai toccato tappetini, manubri e attrezzi: rischio brufoli alto.
  • SALVIETTE DEODORANTI. Sono meno ingombranti del deodorante normale: una passata dopo la doccia e sei pronta! Anche qui, Sephora ci viene in soccorso.

giphy (1) copia.gif

  • SHAMPOO SECCO. Sciogli la coda, butti i capelli a testa in giù e inizi a spazzolarli. Quando hai sciolto tutti i nodi e la spazzola scorre liscia, vai con una spruzzata alle radici. Quello di Klorane ha il miglior rapporto qualità prezzo.

giphy (1) copia 2.gif

  • ACQUA TERMALE. Se dopo l’allenamento non hai tempo nemmeno di truccarti, una spruzzata di acqua termale toglie i rossori e ti mantiene la pelle freschissima. Qui si va sulla migliore che è anche un classicone: quella di Avène. FitBeetch la usa anche al posto della crema idratante (a patto che tu te la sia messa stamattina, prima di uscire di casa).

giphy (1) copia 3.gif

  • DOCCIA & SCRUB, DUE IN UNO. Dopo un workout non c’è niente di meglio che dare la botta finale alle tossine eliminandole anche dalla pelle. Per non perdere troppo tempo sotto la doccia, invece che bagnoschiuma e scrub scegline uno che combini le due cose. Al supermercato o su Amazon, hai solo l’imbarazzo della scelta.

giphy (1) copia 5.gif

  • IDRATANTE SPRAY CORPO: A FitBeetch piace quello di Aveeno che si applica in un secondo e lascia la pelle idratata fino a 48 ore.
  • CIPRIA & CO: se dopo l’allenamento hai necessità di truccarti, bastano una cipria per togliere l’effetto lucido del sudore (se hai voglia di fare un investimento, questa di Chanel è la migliore), un mini blush (come questo di Benefit, colore spettacolare) e un mini mascara (tipo questo di Sephora). E ovviamente il tuo lipbalm preferito.

giphy (1) copia 4.gif

Sei pronta per uscire a mostrare i risultati del training, bellezza!

 

(Img: TheEverygirl)

 

 

 

 

 

 

Annunci

1 comments on “Palestra: la lista dei prodotti da mettere nel beauty se sei sempre di corsa”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...