Una sfida di un mese per poi premiarsi con le caramelle e i dolcetti di Halloween (ma senza strafare eh): FitBeetch ha deciso di cominciare l’autunno alla grande sgonfiandosi e rimettendosi in forma dopo l’estate!
Qui la prima settimana del programma, che mixa alcuni gli esercizi di cui abbiamo parlato finora. Se lo segui davvero, per tre volte alla settimana, in un mese il tuo corpo comincerà a cambiare: i muscoli si definiscono, sciogli i rotolini di troppo e ti puoi travestire da Morticia Addams (ma con il lato B meno piatto e le braccia toniche).
Dai, fallo. Siamo tutte sulla stessa barca zucca. E se hai bisogno di supporto, scrivici sulla pagina Facebook!
Lunedì 2 ottobre
Iniziamo a dare una scossa al metabolismo e a risvegliare i muscoli con 20 minuti di allenamento a circuito, che puoi fare a casa.
https://fitbeetch.com/2017/09/02/20-minuti-ed-e-fatta-lallenamento-per-quando-non-hai-tempo/
Giovedì 5 ottobre
Una bella sudata di mezz’ora per bruciare tantissime calorie e rassodare gambe e glutei grazie ai calci: oggi cardio-boxing, dal salotto!
https://fitbeetch.com/2017/09/13/30-minuti-di-cardio-boxing-workout-da-fare-a-casa/
Sabato 7 ottobre
Il sabato ne approfittiamo per 45 minuti di corsa HIIT. Se sei completamente nuova alla corsa questo allenamento è un po’ troppo duro: preferisci una corsa di mezz’ora a ritmo blando o una camminata veloce.
https://fitbeetch.com/2017/09/03/lallenamento-di-45-minuti-per-eliminare-per-sempre-la-pancia/
Nuovo calendario, il prossimo lunedì!
(Img EliteDaily)