Fai parte del club di quelle che non correranno mai e poi mai, se non per prendere l’autobus che sta per partire? Benone, FitBeetch ha spulciato l’internet e testato tre allenamenti cardio che funzionano davvero.
Ti basta seguirli tre volte alla settimana: scegli il tuo preferito o mixali (meglio ancora, così non ti annoi mai!) e vedrai i primi risultati già nelle prime due settimane.
Se ti piace ballare
Lei si chiama Simone De La Rue ed è una delle trainer più famose di Los Angeles (per dire, allena Taylor Swift, Anne Hathaway e tutta la crew di Victoria’s Secret) . Il suo metodo, Body by Simone, si focalizza sulla danza e la abbina agli esercizi di resistenza. Un workout duro ma divertentissimo che ti fa sudare parecchio.
Se ti piace il pilates
Il cardio pilates esiste ed è intensissimo. Lisa Corsello è una trainer che ha inventato il metodo Burn SF, che combina interval training, pilates e resistenza con focus sugli addominali.
Se ti piace usare anche i pesetti
Hai a casa dei pesetti? In questo workout di Jeanette Jenkins, meglio nota come The Hollywood Trainer, puoi utilizzarli per scolpirti mentre fai cardio.
E ora che non hai proprio più scuse per saltare l’allenamento, inizia a pensare al bikini che comprerai la prossima estate.
(Img: PopSugar)