I 3 migliori video di allenamento cardio per chi odia correre

nessun commento

Fai parte del club di quelle che non correranno mai e poi mai, se non per prendere l’autobus che sta per partire? Benone, FitBeetch ha spulciato l’internet e testato tre allenamenti cardio che funzionano davvero.

Ti basta seguirli tre volte alla settimana: scegli il tuo preferito o mixali (meglio ancora, così non ti annoi mai!) e vedrai i primi risultati già nelle prime due settimane.

Se ti piace ballare 

Lei si chiama Simone De La Rue ed è una delle trainer più famose di Los Angeles (per dire, allena Taylor Swift, Anne Hathaway e tutta la crew di Victoria’s Secret) . Il suo metodo, Body by Simone,  si focalizza sulla danza e la abbina agli esercizi di resistenza. Un workout duro ma divertentissimo che ti fa sudare parecchio.

 

Se ti piace il pilates

Il cardio pilates esiste ed è intensissimo. Lisa Corsello è una trainer che ha inventato il metodo Burn SF, che combina interval training, pilates e resistenza con focus sugli addominali.

 

Se ti piace usare anche i pesetti

Hai a casa dei pesetti? In questo workout di Jeanette Jenkins, meglio nota come The Hollywood Trainer, puoi utilizzarli per scolpirti mentre fai cardio.

E ora che non hai proprio più scuse per saltare l’allenamento, inizia a pensare al bikini che comprerai la prossima estate.

(Img: PopSugar)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...