Beauty routine e allenamento: 7 prodotti per tagliare i tempi di doccia, piega e make-up.

nessun commento

Non pensare che l’allenamento ti porti via necessariamente ore, anzi: ti servono solo prodotti intelligenti che ti aiutino a dimezzare il tempo di trucco e parrucco dopo il training.

Se poi ti alleni al mattino è utopico pensare di allenarsi, farsi la piega, truccarsi e sistemarsi ogni volta da capo a piedi, perché ci sarà sempre il giorno in cui hai al massimo un’ora per fare tutto (workout incluso).

Qui trovi la lista dei miei prodotti preferiti che ti verrano in soccorso quando hai zero tempo. Inclusi gli elastici che non lasciano il segno quando sciogli la coda (meraviglia!).

 

Garantisco per loro che in 15 minuti sei prontissima, e non dimenticare MAI MAI MAI di avere sempre con te una spazzola portatile e pieghevole con lo specchietto interno, la vera salvavita di tutte le chiome che non abbiamo fatto in tempo a lavare.

Ultimo trick: riserva il lavaggio dei capelli a quando fai cardio.Quando invece fai i pesi, pilates, yoga o comunque discipline dove non suderai così tanto, scegli una bandana e fai uno chignon alto, così a fine allenamento ti bastano una spazzola e lo shampoo secco.

(Img: Fustany)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...