#Review: ho provato le capsule ReduXCELL anti cellulite di Bionike

One comment

Partiamo da un punto: non ho mai assunto integratori prima di acquistare questo anti cellulite di Bionike, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Inizialmente l’ho comprato perché, come sappiamo fin troppo bene, quando hai il ciclo ti gonfi a causa della ritenzione idrica che peggiora. E quando ti gonfi d’estate, non è una sensazione troppo piacevole. Così mi sono fatta un giro sull’internet e ho scoperto questo che era a base di Ananas e Meliloto, due sostanze ottime per il drenaggio dei liquidi.

È presentato come integratore coadiuvante dei prodotti anti cellulite, ma su di me sta funzionando meravigliosamente anche da solo. Si tratta di trenta capsule in totale da assumere una volta al giorno con acqua e a stomaco vuoto (io ne prendo una la mattina prima di fare colazione), per cui non è nemmeno uno sbattimento. Nel senso: non devi fare cose assurde tipo cospargerti di fango e aspettare tempi biblici prima di poterti infilare in doccia e poi tornare a vivere ecco.

Lo sto assumendo da circa 20 giorni e tra gli effetti che ho riscontrato ad ora questi sono i salienti:

  • Fai una quantità industriale di pipì durante tutta la giornata. Voto all’effetto drenante: 10. Con lode.
  • Anche se fuori ci sono 70 gradi all’ombra e l’umidità di Città del Messico, le gambe e le caviglie restano belle sgonfie tutto il giorno.
  • L’aspetto della pelle su gambe e glutei sta migliorando: i “buchini” non spariscono, ma sono attenutati e la pelle è più liscia.

Un plus non indifferente è che il blister è piccolo e lo puoi infilare in borsa. Io l’ho trovato in farmacia ma lo si trova anche su Amazon: a mio avviso è un ottimo integratore per stimolare il microcircolo e già dalla prima settimana le gambe si sgonfiano parecchio. Per potenziare l’effetto, quando torno dall’ufficio mi faccio una doccia con getto di acqua ghiacciata sulla zona e devo dire che le sento davvero molto leggere.

Aggiungo che il costo non è proibitivo: su Amazon l’ho pagato 21 euro e credo valga la pena provarlo, soprattutto se a fine giornata ti senti le gambe pesanti. Nei giorni vicini al ciclo poi, ho notato anche il gonfiore addominale lievemente migliorato.

Riassuntone: consigliato. Ovviamente stando all’occhio con alimentazione e allenamento, può dare soddisfazione 😉

Ah: è questo qui!

925224053_121953_defence_body_reduxcell.png

Vi aggiorno dopo il mese intero di trattamento!

(Img: Charlotte’s Book)

Annunci

1 comments on “#Review: ho provato le capsule ReduXCELL anti cellulite di Bionike”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...