Gli articoli più letti di FitBeetch in un e-book scaricabile

nessun commento

Il primo compleanno di FitBeetch non si poteva che festeggiare così!

Era il primo settembre dello scorso anno ed ero in pausa pranzo. Ancora me lo ricordo: un’amica mi chiede di aiutarla a ritrovare la motivazione per allenarsi, io la guardo strabuzzando gli occhi. “Io? Ma come io? Non sono mica una personal trainer io”, le rispondo.

“Sì”, mi dice lei, “però ti piace. È proprio il tuo e lo trasmetti capito? Mi fai venir voglia di mettermi a fare… come si chiamano quei piegamenti sulle ginocchia che abbiamo fatto una volta?” “Squat. Si chiamano squat… va bene, facciamolo. Però non riesco tutte le sere”, le faccio. “Vabè”, dice, “quando non riesci mi scrivi una lista di cose e provo a farle da sola”.

I nostri allenamenti al parco sono diventati di gruppo: nel quartiere milanese dove viviamo, hanno iniziato ad allenarsi insieme a noi vicini di casa e altri amici. Da lì, la lista di cose che mi chiese di scriverle è diventato un blog. Dal blog, la prima parte del corso per diventare Personal Trainer.

Insomma questo blog è stato proprio quello che mi serviva per scoprire una parte di me che nemmeno conoscevo e mi ha aiutata parecchio anche nel lavoro (io mi occupo di pubblicità): ho scoperto che lo spirito di squadra mi piace nello sport come nella vita, e ho scoperto che incoraggiare gli altri mi viene naturale. Perché quando tutti intorno a te stanno bene, stai bene anche tu. Punto e basta.

E poi, inutile negarlo: aiuta anche me a restare motivata!

Per festeggiare, ho deciso di raccogliere in un piccolo e-book gli articoli più letti, così puoi scaricarli e segnarti le parti che ti interessano per averle sempre a portata di mano!

Basta cliccare qui per il PDF scaricabile: Il primo compleanno di Fitbeetch

Schermata 2018-08-16 alle 12.46.54.png

E per chiudere in bellezza, una diapositiva che mi ritrae nello stato d’animo di quest’anno. Grazie, grazie, grazie!

37627746_10216986316318106_4903655000401510400_n.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...