Black Friday: i prodotti fitness e beauty da comprare subito

nessun commento

Quando i saldi chiamano, è doveroso rispondere.

Pronti, partenza, Black Friday. In altre parole la settimana migliore dell’anno per fare acquisti. Avevo preparato una lista dei desideri già qualche tempo fa con i prodotti migliori per rimpolpare il beauty e la borsa della palestra, quindi mi sembra doveroso condividerli tutti. Carta di credito alla mano, pronte ad acquistare senza rimorsi. Olé! 

Alo Yoga è uno dei migliori store americani per l’abbigliamento da yoga e pilates, amatissimo da modelle e guru del fitness. I capi sono solitamente molto costosi (parliamo di circa 60 dollari per un reggiseno sportivo), ma con la settimana del Black Friday c’è la spedizione internazionale gratuita e (udite udite) il 30% di sconto su tutto. Il momento ideale per acquistare un capo dell’Hermès dell’abbigliamento fitness. Consiglio i leggings (spettacolari) e le borse da palestra che vanno bene anche per l’ufficio. Il loro tappetino poi è un classico. 

https://www.aloyoga.com/

FitBit Charge 2  è il modello di FitBit che Amazon sconta a 89 euro per la settimana del Black Friday (il prezzo pieno è di 159 euro). Se ancora non hai un fitness tracker, è il momento di pensarci: ti svolta gli allenamenti e rende più facile la dieta perché tieni sempre sotto controllo le calorie. 

FitBit Charge 2

Under Armour non ci lascia mai a bocca asciutta, e per il Black Friday propone il 30% di sconto su tutti gli articoli. Non ci resta che correre sullo store e scegliere tra una vasta collezione di leggings, maglie, felpe e bra. Io consiglio di dare un occhio anche alle scarpe da running, perché sono leggerissime. 

https://www.underarmour.it/it-it/

Nike propone ogni giorno per una settimana il 30% di sconto su prodotti selezionati e ogni volta diversi. Io consiglio le giacche tecniche per l’abbigliamento outdoor come la Windrunner, che di solito costano dai 70 euro in su. 

https://www.nike.com/it/it_it/

Douglas ha già fatto partire il Beauty Friday: -25% di sconto con una spesa minima di 69 euro e -30% su una spesa minima di 99 euro, il che è ottimo. Io approfitterò di Crema Nuda di Giorgio Armani, una crema colorata leggerissima che sublima la pelle, idrata, attenua le imperfezioni e dà un colorito straordinario. Secondo in classifica il classico mascara Diorshow Black Out (credo sia il mascara migliore della terra). Da notare lo sconto di ben 42 euro su Luna mini di FOREO, una delle migliori spazzole elettriche per la pulizia del viso quotidiana: un minuto di utilizzo mattina e sera e hai la pelle davvero pulita in profondità, pronta poi alla crema. Ottimo investimento da regalarsi per Natale. 

https://www.douglas.it/

Anche Sephora non scherza, con sconti fino al 50%. Sulla pagina dedicata alle offerte speciali di questo periodo c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Io ho adocchiato la crema contorno occhi di DR.Brandt al 50% (da 76 a 57 euro), uno dei marchi più amati Oltreoceano come trattamento anti età: le nostre amiche americane giurano e spergiurano che combatte davvero i segni del tempo. L’olio struccante di Make Up For Ever poi, ideale per i mesi più freddi per struccare e detergere nutrendo al tempo stesso, è in promo al 30%:passa da 44 a 30 euro, ma è un prodotto di qualità e risparmi 14 euro! 

http://www.sephora.it/

Questo quello che cercherò di portarmi a casa per il Black Friday. Naturalmente non tutto, infatti la parte più dura sarà fare una selezione di cosa prendere e cosa lasciare 😪 

Buon Black Friday! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...