Classifica di fine anno: i migliori anticellulite 2018

nessun commento

Pronte a spalmare?  

Abbiamo parlato della migliore App 2018 per mangiare sano, poi del super integratore anticellulite di Bionike, a breve sarà il turno delle migliori borse da palestra (che non sembrano da palestra) da regalarsi a Natale e per adesso ci facciamo un bel viaggio nel fantastico mondo delle crema anticellulite. Olè! 

Lierac Body Slim Ventre & Taille: se usata con costanza è efficace per agevolare un’azione mirata sul grasso addominale. È specifica su fianchi e pancia e se abbinata alla corretta alimentazione aiuta davvero a mantenerla piatta: se il tuo cruccio (come il mio) è la zona addominale, ci vai a nozze. 
Clarins Body Fit è l’anticellulite perfetto per la palestra: dopo la doccia si massaggia in un secondo e si assorbe subito grazie alla sua consistenza in gel. Inoltre lascia anche la pelle morbida e idratata. Mi piace perché è l’anticellulite per eccellenza da tenere nella gym bag. 
Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer è un anticellulite dalla texture leggera che non solo attenua la cellulite, ma la previene. Io l’ho adorata più che altro perché ha un fantastico effetto freddo che è piacevolissimo e rende le gambe molto leggere: se applichi la crema la sera è perfetta. In più (il che non guasta) è molto idratante. 
Hydrea London Brush è la spazzola in fibre naturali studiata ad hoc per il massaggio a secco anticellulite, da fare prima della doccia. Passata sul corpo stimola la circolazione e prepara la pelle ai trattamenti: alleata indispensabile per potenziare l’efficacia delle creme.  In più rimuove le cellule morte per uno scrub come si deve.  Trucco in più: se le setole sono troppo dure e la pelle sensibile, basta ammorbidirle un po’ con un olio da massaggio o essenziale. 
Lierac Ultra Body Lift 10 è forse il prodotto che mi è piaciuto di più. È un gel drenante che agisce sulla cellulite da ritenzione idrica, quindi il più indicato per le under 30 o per chi soffre di cellulite lieve. A me è piaciuto molto perché attenua abbastanza in fretta la pelle a buccia d’arancia (circa 3 settimane per iniziare ad apprezzare i risultati). 

E dopo la top 5 dei miei preferiti, ecco quello che proverò il prossimo anno (sto ancora finendo quello di Lierac) su consiglio di alcune amiche: 

Weleda Olio Cellulite alla Betulla mi ispira per due motivi: il primo perché non ho mai provato un prodotto bio (e vegan, pare!) per contrastare la cellulite e sono molto curiosa, il secondo perché la betulla è uno dei più potenti anticellulite presenti in natura. Ah, il terzo: costa dai 16 ai 20 euro! 

Buon… massaggiamento! =) 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...