Classifica di fine anno: le borse da palestra che non sembrano borse da palestra

nessun commento

Puoi andarci in ufficio o portartele in giro tutto il giorno. 

L’ultima classifica dell’anno dopo quella sugli anti cellulite, l’App per mangiare meglio e l’integratore da portarsi sempre in borsa, si concentra sulle borse da palestra. Perché le borse da palestra? Perché sono un accessorio da non sottovalutare, visto che devono essere pratiche, capienti, e al tempo stesso adatte a seguirti tutto il giorno senza essere troppo carica. 

Insomma la borsa da palestra ideale è quella in cui puoi infilarci davvero di tutto (dalle cose per l’ufficio a quelle per allenarti) e ti permette di affrontare la giornata senza l’ingombro di mille borse in mezzo alle balle. Se poi è anche bella da vedere, ti assicuro che non la molli più e ti verrà voglia di allenarti tutti i giorni, perché tanto hai sempre con te il necessario per farlo. 

Qui, le borse migliori da regalarsi a Natale per un anno super fit! 

  • Fact + Fiction Charli Backpack è quello che io uso in ufficio ogni giorno. Costa 100 euro ed è fantastico perché ha lo scomparto per le scarpe con foro di aerazione, uno scomparto in neoprene idrorepellente che divide l’abbigliamento tecnico (soprattutto quello sudato!) da portafoglio, telefono e computer, una tasca laterale per una bottiglia d’acqua (così non hai più la scusa per bere poco), una tasca frontale in cui metto i trucchi e un’altra tasca laterale per prodotti da doccia e deodorante. In più è elegantissimo, adatto all’ufficio, e lascia le mani libere essendo uno zaino!
Fact+Fiction Charli Backpack

Se invece sei un’amante delle tote bag, Fact+Fiction ne ha di moltissime anche in questa versione: hanno sempre lo scomparto per le scarpe, ma una zip frontale per gli abiti da palestra. A differenza dello zaino non ha lo scomparto per il pc ed è un po’ meno capiente, ma se non hai necessità di portarti computer e carica batterie con te, è perfetta. Il prezzo è intorno ai 120 euro. 

Fact+Fiction Tote

Ora capite perché è il brand più amato dalle star e dai personal trainer, ehehe. 

  • La sacca gym Adidas by Stella McCartney ha un bellissimo design e puoi portarla a mano come una borsa o come uno zaino. È in mesh traspirante e idrorepellente, è molto capiente per stipare scarpe, beauty e vestiti, ha una tasca interna per chiavi, telefono e portafoglio, e una esterna in rete perfetta per cuffie e acqua. Il prezzo è di 120 euro. 
Adidas by Stella McCartney gym sack 
  • All Day Tote di Lululemon è un classico. Finalmente una borsa in cui puoi buttarci dentro davvero di tutto, venduta inoltre con gli appositi sacchetti e scomparti per le scarpe da tennis. Ha un sacco di tasche rimovibili (come il mini beauty rimovibile all’interno, per il make-up) ed è idrorepellente. In più, da vedere, sembra una classica tote. Ci aggiriamo anche qui sui 100 euro. 
Lululemon All Day Tote
  • All Sport Sweaty Betty è uno zaino bellissimo da vedere. In neoprene, è perfetto se fai yoga o pilates perché ha anche le cinghie per trasportare il tappetino (se guardi bene l’immagine le vedi sotto lo zaino), oltre allo spazio per scarpe e abiti e due tasche interne per cellulare e tutto il resto. È leggermente più piccolo di quello di Fact+Fiction perché non ha lo scomparto per il pc. 
Sweaty Betty All Sport 

Infine, se proprio vuoi il super lusso in fatto di borse da palestra, fai un giro sul sito di Caraa Sport: costano dai 300 dollari in su che per me è follia, ma le loro borse sono le Chanel delle gym bag. Sognare non costa nulla, e se poi vuoi regalartela per Natale… non si sa mai. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...