Chi è FitBeetch

Mi chiamo Benedetta e sono una copywriter e divoratrice di libri di 27 anni.

Scrivo per mestiere e per piacere, ma ho un debole per lo sport e i viaggi all’avventura (infatti ho rispettivamente il mignolo della mano destra tutto rotto e storto e un passato da animatrice in giro per il mondo).

Ho vissuto in Messico, in Egitto, a NYC, in Colorado e a Baltimora.

Adoro il fitness, mi piace allenarmi con le persone e quando ho tempo seguo corsi per diventare Personal Trainer. Credo che tutta questa passione derivi dal fatto che ho studiato alimentazione per 5 lunghi anni alle scuole superiori dal momento che volevo fare la chef (ho fatto la scuola alberghiera), ma poi a 19 ho deciso che volevo lavorare nel settore della comunicazione e della pubblicità. E mi sono iscritta all’università.

La mia missione numero uno è quella di spiegare alle donne che non è vero che i pesi ingrossano, anzi, l’effetto è proprio l’opposto.

La missione numero due è dimostrare che puoi allenarti anche per 25 minuti (a casa) e ottenere risultati, per cui le scuse non valgono.

La missione numero tre è che se stai bene tu, stai bene con il mondo. Per davvero.

La numero quattro probabilmente è mangiare la pizza e bere vino rosso senza sentirsi troppo in colpa. Ma questo non lo diremo.