Chi è FitBeetch

Una chiacchierona. Sagittario. Poi?

Mi chiamo Benedetta e sono una copywriter e divoratrice di libri di 29 anni.

Scrivo per mestiere e per piacere, ma ho anche un debole per lo sport e i viaggi all’avventura (infatti ho rispettivamente il mignolo della mano destra tutto rotto a causa di un fallimentare tentativo di ruota sulla trave e un passato da nomade in giro per il mondo).

Ho vissuto in Messico, in Egitto, a NYC, in Colorado e a Baltimora. Milano è la mia casa ormai da cinque anni.

Sono una grande appassionata di fitness, mi piace allenarmi con le persone e quando ho tempo seguo corsi per diventare Personal Trainer. Credo che tutta questa passione derivi dal fatto che ho studiato alimentazione (comprendendone l’importanza) per 5 lunghi anni alle scuole superiori, dal momento che volevo fare la chef (ho fatto la scuola alberghiera). Poi a 19 ho deciso che volevo lavorare nel settore della comunicazione e della pubblicità, così mi sono iscritta all’università e oggi lavoro in un’agenzia creativa. Mi è però rimasta la convinzione che il benessere fisico e quello mentale siano strettamente interconnessi, ed è per questo che ho deciso di creare uno spazio digitale in cui unirli.

Da un lato allenamenti e ricette, dall’altro ispirazioni e temi di discussione più ampi, entrambi finalizzati a condurre uno stile di vita più felice o quantomeno provarci.

Non penso di essere una navigata trainer né una psicologa, semplicemente credo nel potere delle persone e nella forza del condividere ciò che di bello, seppur piccolo, possiamo dare agli altri.

FitBeetch è il mio piccolo manifesto di felicità quotidiana, un diario in cui appuntare ciò che a me ha fatto bene e condividerlo con gli altri. Semplicemente.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: