Su FitBeetch

Se ti stai chiedendo dove sei finita...

FitBeetch nasce da un’idea molto semplice: il fitness è per tutte, e tutte possiamo aspirare a diventare la versione migliore di noi stesse.

Sì, anche noi che nella vita dobbiamo lavorare, studiare, portare i bambini a scuola e riuscire a infilarci qualche aperitivo con l’amica che non vediamo da tempo.

Il diritto di avere un interno coscia come si deve è anche nostro, così come quello di trovare una scheda di allenamento di giusto 10 minuti, che poi dobbiamo correre in posta.

FitBeetch è quella cosa per cui ti godrai un bel bicchiere di vino senza rovinarti la dieta. Perché puoi scoprire qual è il meno calorico, ad esempio. Quell’amica un po’ fissata che ti rimette a nuovo, senza bisogno della palestra. Vedrai, ti farà allenare a casa. O al parco.

FitBeetch è quello che ti leggi se sei stanca di sentirti dare consigli impossibili, perché tu di fare due ore di attività fisica al giorno (e magari pure la sauna) non hai tempo.

Infine, è uno spazio dove troverai anche cose random sul mio lavoro o la mia vita, perché la fondatrice di codesto blog è una caciarona a cui piace parlare (e soprattutto scrivere) di tutto, con tutti.

(Img via PopSugar)