Manifesto

FitBeetch è prima di tutto uno spazio di condivisione. Benvenuti!

A happy lifestyle blog

FitBeetch è un luogo digitale in cui il benessere fisico e mentale si incontrano, nato dalla necessità di stare bene a 360 gradi, con sé stessi e con gli altri.

Un diario per sorridere, allenarsi, riflettere o provare una nuova ricetta, magari semplicemente da leggere per trovare qualche spunto di riflessione che possa dare un po’ di respiro ai pensieri.

Concepito per raccontare, non per raccomandare, né per suggerire. Semplicemente, condividere quel che può servire. Ecco perché su FitBeetch articoli e commenti hanno la stessa importanza, ed ecco perché ogni tipo di argomento può diventare di interesse: la felicità si trova in tantissime cose, basta volerla cercare.

[Chi scrive questo blog non è venuto al mondo naturalmente ottimista, ma ha tentato in tutti i modi di imparare ad esserlo, attraverso un sacco di cose – dal fitness ai dischi dei Queen lo spettro è ampio.]


“A scuola mi chiesero cosa volessi diventare da grande, risposi “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io dissi loro che non avevano capito la vita.”

John Lennon

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: